Infortunistica Stradale

Il nostro team opera nel settore da oltre diciassette anni, garantendo ai clienti una tutela precisa e puntuale ma anche cordiale.
Il titolare Davide Bettiol, esercita la professione di patrocinatore stragiudiziale (professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4) con grande passione, intrattenendo direttamente i rapporti con gli assistiti e con le compagnie assicurative o con i responsabili civili sprovvisti di copertura assicurativa.
La volontà di offrire sempre il massimo profilo professionale, con formazione continua, ha portato alla certificazione  del professionista nell’ottobre del 2011.

Un incidente, un danno, anche il più semplice può nascondere complicazioni impreviste.
Infortunistica Annalisa ti aiuta, passo dopo passo, a trovare la giusta soluzione.

Incidenti stradali
Sapere subito a chi è attribuibile o come sono distribuite le responsabilità in un incidente stradale è fondamentale. Con la sua esperienza nel settore, Infortunistica Annalisa valuta anche le situazioni più difficili.
Le compagnie assicurative, per snellire il loro compito, tendono a semplificare troppo la dinamica dei sinistri, arrivando spesso a misconoscere il diritto al risarcimento del proprio assicurato.
Se hai avuto un sinistro e non ti sei sentito tutelato, passa per i nostri uffici, ti ascolteremo e sapremo indicarti se è possibile e conveniente contestare la valutazione fatta dall’assicurazione che ha in gestione il danno.

Danni fisici
In caso di lesioni alla persona è molto  importante avere a disposizione un professionista che con tempestività, affianchi il danneggiato e la famiglia, li sappia assistere e consigliare nel difficile periodo del recupero fisico e psicofisico, oltre ad  occuparsi di tutta la gestione burocratica e tecnica del sinistro. Se un vostro caro ha subito lesioni fisiche, non accontentatevi, rivolgetevi al nostro studio per non avere problemi.
Il nostro operato permette di trovare le giuste risposte ai problemi sollevati dalle Assicurazioni.

Per servire al meglio i propri assistiti, Infortunistica Annalisa si avvale di seri professionisti convenzionati, con comprovata esperienza nel settore:
• Medici specializzati in Ortopedia e Fisiatria con esperienza nella Traumatologia da incidente   stradale  e sportiva;
• Centri di Fisioterapia e riabilitazione qualificati per tutti i tipi di terapie;
• Medici specializzati in Medicina Legale e delle Assicurazioni.
Spesso essere coinvolti in un sinistro danneggia anche le finanze della vittima, non preoccupatevi, il pagamento dei nostri servizi non si anticipa, viene richiesto all’incasso da parte del cliente dell’offerta, in acconto o a saldo, della compagnia Assicurativa o del responsabile civile. In quel momento saranno  trattenute anche le competenze degli specialisti, che avessero prestato i loro servizi, senza averne preteso subito il saldo, in forza degli accordi con Infortunistica Annalisa.

Danni da responsabilità medica
L’ordinamento attuale prevede un’alleanza medico-paziente, paziente che dovrebbe essere informato  e messo nelle condizioni di capire e scegliere con il medico, il percorso migliore per la propria guarigione.
Questa premessa è spesso disattesa, inoltre solo la colpa grave (eccezion fatta per la chirurgia plastica) da luogo ad un diritto al risarcimento.
Infortunistica Annalisa ha seguito con successo numerosi casi, anche gravissimi, di responsabilità medica.
Se ritieni di essere vittima di un caso di malasanità ti ascolteremo, il consulto è sempre gratuito, sapremo darti risposta.

Danni patrimoniali
Danni da incendio, da acqua, danni dell’imprenditore o dell’artigiano per l’assenza del dipendente o per il blocco forzato dell’attività ecc., sono tutti danni con diritto di tutela. Piccolo o grande che sia, per avere il giusto risarcimento ogni danno deve essere opportunamente seguito ed istruito.

Danni morali da lutto
Non esiste risarcimento per la perdita di una persona cara, ne umanamente, ne legalmente, essendo il valore vita non ripagabile ne trasmissibile agli eredi.
Il nostro ordinamento prevede il risarcimento del danno da lutto e patrimoniale dei famigliari.
Persone che vanno assistite, che devono essere liberate dei problemi burocratici ed economici, che se lo desiderano debbono essere assistite sotto il profilo psicologico.
Uomini e donne che cercano risposte precise e puntuali circa l’evento che ha portato alla perdita del caro, che meritano di essere liquidati presto e bene, cercando di evitare se possibile l’instaurarsi di un processo lungo e doloroso, per poter pian piano ricominciare a vivere.

Associazione, certificazione
Il titolare di Infortunistica Annalisa, Davide Bettiol, patrocinatore stragiudiziale, è socio ANEIS associazione nazionale esperti infortunistica stradale, la professione del patrocinatore stragiudiziale è finalmente stata normata dalla recente Legge n. 4 del 14 gennaio 2013.
Nell’ottobre 2011 Davide Bettiol ha ottenuto, fra i primi in Italia, la certificazione della FAC federazione delle associazione per la certificazione.

 ANEISFAC 1    

Socio BETTIOL  DAVIDE Iscritto al n° 0698-11 in data 20/06/2011, PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE. 

Professione esercitata ai sensi della Legge 14 gennaio 2013 n° 4

 Assicurazione

Per la responsabilità professionale è coperto da specifica polizza RC stipulata con Itas Assicurazioni, copertura assicurativa che ad oggi mai è stata necessaria.